lunedì 4 luglio 2011

Succede...

Mai successo che vi si impallasse una canzone in testa e continuate a riascoltarla e riascoltarla e riascoltarla....
Beh, a me succede ogni tanto.
Stasera in macchina ha girato per quasi un ora, e a ogni ripetizione sempre più ad alto volume questa:


Un paio di svolte fondamentali nella mia vita oggi.
Non mi sono ricordato di bere nulla per tutto il giorno, ed è stata una pessima idea in quanto ho fatto un trasloco la mattina (piccì, cavi, monitor, workstation e UNA sun solaris...) e inventario in un magazzino a 45 gradi il pomeriggio.... Gran mal di testa alle 6.
Ho visto mio padre staccare un assegno da 20K e l'agente scrivere sul compromesso il mio nome... Molto, molto traumatizzante la scena. Non succederà mai più. Non a me. Non in questa vita.
Ho visto un fulmine centrare un tetto, ho visto le strade che si allagavano in 10 minuti, ho visto i caramba che passavano piano per non schizzarmi e una nonnina su una clio sport lavarmi dalla testa ai piedi... Robe d'altro mondo.
Ho visto, e ho fatto l'iscrizione alla palestra di boxe. E all'interno ho visto gli occhi della gente, e ho capito che era cosa buona e giusta iscrivermi.
Ho visto mio fratello affranto, arrabbiato, disarmato... E ho visto farmi fare il fratello. E ho visto dirmi ciò che pensavo, e che forse fin'ora non avevo mai neanche detto a me.
Forse è per questo, a tutto questo che la mente è in loop costante, ferma nella stessa canzone.
O forse è per quello che non voglio raccontare, e che temo di rincontrare....

Nessun commento: