martedì 5 luglio 2011

Chissà poi perchè...

La domanda se l'è fatta chiunque, e chiunque l'ha liquidata dopo il "passaggio ai fatti", ma dato che ai fatti mi sa tanto non ci passerò, rimango col mio "chissà poi perché..."
Mah...
Eppure... Si, ha uno stacco di coscia decisamente convincente, e mette anche quei gonnellini che tanto mi piacciono. E' simpatica, ha riso alla mia maglietta, è solare...
Ma di solito non basta. Si insomma... Ok, basta lo stacco di coscia, almeno per molti, me compreso, ma dato che il periodo è a lutto inoltrato almeno lì sotto, decisamente non è l'argomento più convincente.
Quindi perché?...
Nella vita comune dovrebbe essere vissuto tranquillo... Roba del tipo "ti attira?" "ti fa stare un po' meglio e in più è anche carina?" "e allora vai..."
Al massimo ci scappa qualcosa.
Al massimo mi ripiglio un po'.
Al massimo, ti becchi una pantera da letto che ti spolpa vivo e finalmente crepi come nei tuoi sogni erotici...
Ma magari....

Nessun commento: