mercoledì 6 luglio 2011

Appunti...

E solo perché non ho nessuna voglia di cucinare. Si, mo' vado...
Stasera dovrò fare un po' di foto alla mia "vecchia stanza". Il mutuo è partito, decisamente non ho più scogli (non è vero, ma è almeno parzialmente vero) lungo il mio cammino, notaio a parte.
Devo anche ricordare di immortalarmi in un paio di scatti. Stasera inizio la mia evasione dall'apatia di due lunghi anni, e i segni lasciati ci metterò mesi a levarmeli dai piedi. Con qualche scatto di adesso sarà un vero piacere assistere al corpo che evade dalla gabbia in cui l'ho messo...
In più credo di dover anche ricordarmi di tenere l'ultima lucky, presto non ne avrò più bisogno. Ho intenzione di farmi bruciare i polmoni così tanto che in meno di un mese non dovrò più neanche pensarci.
E' tutto?
Non lo so.
Ricordati solo la borsa, i guantoni, e lo zaino da lavoro.
Ah.... E vai a cucinare!!!

Nessun commento: