mercoledì 27 luglio 2011

Eheheh... Ahahah... (grasse risate)

Prologo:
Se Tu sei lassù. Se ci sei anche Tu laggiù. Se qualcuno o qualcosa gioca coi miei fili del destino... Che si faccia anche non cortesemente gli stracazzacci suoi!!!!
Giornata interessante, o quantomeno proficua. Se non per me, per altri collegati a me, indubbiamente.
Altri 11 euro e 65 per il ticket ospedaliero, e il cambio fascia, e ora la mia zampa può tranquillamente definirsi inservibile. Sul serio, altri 10 giorni con una fasciatura grossa come una shox 44 (misura prettamente veritiera e verificata) non la reggo. L'altra almeno mi faceva infilare la camicia, questa... Lasciamo perdere. L'infermiera mi ha fatto gli occhi dolci, non so bene per quale motivo, ma è stata carina e delicata. Quasi quasi la prossima volta le chiedo il numero...
Postilla personale - NO! Basta con chi ha più di 5 anni di te, e lei ne ha almeno di più, e basta con chi dista più di 100km. - Fine postilla.
Altri 800 e rotti euro andati, non dal mio portafogli ma mi rode lo stesso... Ok, volete regalarmi la cucina. Ok, volete darmi una mano. Ma come faccio a farvi capire che sono stati "anche" gli aiuti a mandarmi fuori di testa e a farmi esplodere contro la prima cosa solida a portata di pugno? Basta. Sul serio. Ho capito che mi volete bene. Anche io ve ne voglio. Ma basta soldi per me...
E poi... La bomba. E che bomba!
Pioveva. Era in bici ed era sofferente degli schizzi. Era bionda, da seduta dava occhio e croce su 1 e 70, un davanzale che ad ogni buca mi faceva battere le ossa, visino affilato, ricci lunghi al vento.
Meno di 15 secondi. Poi ho iniziato a guaire dal finestrino come un cane bastonato, ma mio padre parlava e accelerava, e quando guida e quando parla di solito non presta attenzione agli altri (questa è da vedere come la si vuole...)
Ma porcotutto! Me l'hai fatta vedere, si, e come cazzo faccio a dirti di no? Ma che chance mi hai dato? Tiravo una gomitata a mio padre, gli scippavo la giulietta, le tagliavo la strada e mentre la commozione cerebrale faceva il suo decorso le stampavo una respirazione bocca a bocca?
Ma dai.... Eccheccazzo...
Bah...
Fottiti...
Prima o poi ripasserà per quella strada... La ribecco... Prima o poi...

Nessun commento: