lunedì 18 luglio 2011

Piccoli piaceri.

Fare una serata a giocare a wipeout 3. Flasharsi e organizzare una serata (venerdì) psichedelica con tanto alcol e tante "sigarette". E vedere la moglie che squote la testa, rassegnata, ormai arresa, perché non ci sarà e non teme per l'incolumità del marito, ma di maturità neanche l'ombra.
E tornare a casa, perché domani si lavora, o meglio, domani tutto il mondo lavora, io devo continuare la mia mutua e sinceramente mi sono rotto il cazzo di dover tenere la mano a riposo... E tornare a casa, e notare che "Ma la minigonna prima non ce l'aveva... Mi sa che stasera la coppietta si divertirà..." Ed essere sinceramente compiaciuti per tanto amore ben vissuto... E avere voglia di quell'amore... Perché anch'io sono di carne e sangue. E tutti vogliono amare ed essere amati....
Una volta, in una situazione analoga avrei pensato "Cazzo! Ma con una mano così riuscirò a rollare?" Oggi invece mi ritrovo a pensare che forse non è il mio momento. Che di ragazze il mondo è pieno e che non ci sono molti problemi. Ma come piace a me, e che io piaccia a lei...

Nessun commento: