venerdì 8 luglio 2011

Non ci riesco

Davvero... Sono sull'orlo.
Non riesco a fare a meno di entrare su facebook e vedere. Vedere che è on line, che scrive. So che manderà il buon appetito via sms, so che ci ha fatto l'amore... Impazzisco.
E' la cosa giusta per lei. E' la cosa giusta per tutti ma mi sta dilaniando e non ce la faccio più. L'acido lattico rende tutti i miei movimenti faticosi e dolorosi, e questo non aiuta la calma.
Dovevo sfogarmi. Non me ne fotte un cazzo se da lavoro, posteggiato sotto un hot spot o collegato col cellulare. Se non sfogo finisce male. Il cancello del cliente s'è beccato un destro all'apice dello sconvolgimento emotivo. Un collega mi ha fottuto la connessione mentre stavo spostato 3mila mail di un direttore per il suo cazzo di blackberry. La situazione l'ho ripresa (benedette siano le repliche e i cluster) e ora sta sincronizzando. Me ne da' 1556 ancora in pending. Sinceramente non so se sia meglio per me perdere le mail e dare libero sfogo a tutta la mia rabbia o no.
Sono le 11 e già puzzo di sudore da fare schifo. Ho più di 100 battiti a riposo e la pupilla completamente dilatata. Non è un buon segno. La minima sarà sui 60, e se continua così inizierò a pulsare fino alla pelle. Non provo più amore, per niente e nessuno. Sono completamente avvolto dalla furia e ho paura di distruggere tutto ciò che ho fatto.
Spero di non incrociare Ambra, o sarà l'ennesima lite insensata per colpe che non ha.
Spero di non parlare con Alessia o finirò col farmi solo disprezzare.
Spero di non passare da Ele o userò insensatamente il mio "gratta e vinci" anche se non sarà il momento giusto.
Perchè non me ne frega un cazzo.
Ho la marcia inserita su avanti tutta e me ne frego di quello che mi si para davanti.
Non dovevo. Non devo. Non devo...
Ho bisogno di ritrovare la calma. Ho bisogno di qualche giorno di serenità. Non devo stare da solo.
Mi odio. Provo odio per qualunque cosa e persona.
E per questo mi odio. Ogni momento di più.
E non si può amare se non si ama prima di tutto se stessi.
Ma c'è solo odio. Solo semplice, puro, indiscriminato odio.

Nessun commento: