giovedì 7 luglio 2011

E porco dio!!!

Si! Anche io bestemmio! Non ce l'ho facile ma ce l'ho nella sintassi. E quando ce vo ce vo....
Perché bestemmiare? Piccola parentesi, una bestemmia di grazia per l'accento acuta o grave del perché. Perché è errata sulla tastiera? Perché il correttore non cambia quella fottuta letterina? Non si può scrivere diversamente? Bene! Correggila da solo!
Fine della piccola parentesi.
Ieri, come da programma, prima di palestra. 2 ore dopo il massacro mi sentivo demolito e ricostruito tutto insieme. Arrivo a casa e, visto che già ho smadonnato ieri perché non avevo roba pulita manco a piangere, ho caricato la lavatrice. E dato che non ho visto in giro lo stendino e per oggi davano pioggia, ho pensato non fosse una cosa così brutta provare a capire dove fosse. Il coinqui mi dice che ce l'ha lui, che la roba è asciutta e che me lo libera. Tutto splendido. Non suona la sveglia, mi alzo venti minuti prima del suo soave suono per molteplici dolori sparsi in tutto il corpo e mi trascino giù dal letto. Vado a svuotare la lavatrice e... Sorpresa! Lo stendino? Prima bestemmia della giornata! No! Non l'ha liberato e la roba l'ho stesa fuori perché il fottuto pargolo dormiva! E poi hanno iniziato a suonare le sveglie! E vai! Con la schiena a pezzi e le gambe flagellate a correre su ad acchiapparle! Poi è finito il caffè. E porco dio di nuovo. Perchè il coinqui, ovviamente, non beve la classica moka, nooo... Siamo fighi ed emancipati, beviamo l'irish. E non fotte un cazzo a nessuno se quel coso consuma valanghe di macinato per... Per... Che cazzo io l'ho provato. Lo dovevo provare. Ma sul serio, come fai a lamentarti delle macchinette quando ingurgiti quella melmaglia schifosa? Non dirmi che ti piace perché non convinci nessuno! Sei solo un fottutissimo "trendy" alla frutta! Fottiti! E poi, ovviamente suona il cell aziendale proprio mentre ero al cesso.... E siamo alla terza bestemmia. E devo ancora uscire di casa!
Non mi dilungo sulle cazzate lavorative. E' sufficiente dire che al richiamo *simpatico*, di chi voleva essere *simpatico* che citava "battiamo la fiacca oggi, eh?" ho semplicemente risposto, "Siete tanti. Siete stupidi. Sono limitato dal mio essere umano. Di più non posso fare." Erano le 10, non avevo ancora fumato (cerco di smettere) e avevo già sulle spalle 4 postazioni. Ho fumato la mia prima.
Sarò cattivo, sarò stronzo, ma non pigli per il culo quando mi fa male la schiena e mentre sto penosamente spostando l'ennesimo monitor dell'ennesimo stronzo che per l'aria condizionata vuole spostarsi, e mi vieni a dire che sono *lento*? Ma onestamente, siete tutti così fottutamente rompicoglioni anche a casa per l'aria condizionata? O lì le mogli vi comandano a bacchetta? Ohu! Ma come cazzo ti dice la testa! Smettila di rompere i coglioni e lavora!!!!
E il ritorno a casa è stato all'insegna della coda.
E non ho trovato posteggio e ho la macchina in culonia.
E volevo andare a correre ma proprio non ce la faccio. Non oggi.
E ha veramente piovuto qui e la roba stesa fa schifo!
E il cazzo di stendino non me l'ha liberato e gli ho buttato la roba fuori dalle palle! E che s'incazzi!
E non ce la faccio più....
DIO PORCO O VIENI GIU' O MI FAI SALIRE PERCHE' DEVO DIRTI DUE COSE!!!!!!

Nessun commento: