sabato 11 giugno 2011

Sfiga vuole...

E' da ieri che la sfiga mi si è accanita contro... Potrebbe essere un caso che un lavoro pianificato per 4 ore si sia protratto per 12, il cliente progressivamente più in cazzato e io progressivamente più idiota.Già, potrebbe essere solo un caso. Così come è un caso che abbia trovato una casa ove traslocare. Yeppa! Sono in ritardo di "solo" 10 giorni... Mi sa che settembre il padrone lo pretende tutto...Ma soprattutto, potrebbe essere un caso che l'affare s'è rivelato essere (ocio che arriva...) a 30 metri in linea d'aria dalla casa della mia (credo di poterlo dire) ex.
Eh no eh! Eccheccazzo! Si sopporta tanto ma tutto no! Dovevo stare calmo, rilassarmi, prendermi i miei tempi... Ma porco cazzo così no! E mi metti pure l'affare nella casa! Non solo mi ero praticamente convinto a farmi il mutuo, ma cazzo anche questa davvero, no.
Come faccio a dirglielo..... E perchè mi si è ficcato in testa il pensiero che "è mio dovere dirglielo".
Ho una gran voglia di riempirmi le tempie di spigolate, o in alternativa rompermi i polsi contro il sacco che mai mi sono deciso a comprare.
Dio... Se riesco ad avere una casa lo voglio. Almeno saprò dove scaricarmi quando avrò giornatine come queste...
Non ho più voglia d'incazzarmi.
Dio... Se ci sei, se mai dovessi esserci... Ma vaffanculo!

Nessun commento: