domenica 12 giugno 2011

Devo andare.

Ok. Ho esagerato. Ammetterlo non mi cambia niente, ma visto che mi sono "svegliato" (meglio dire che ho vagamente ripreso conoscenza) con la tastiera sotto il collo e il monitor girato di 90°, credo per un pugno sferratogli di notte, direi che posso ammettere di aver un tocco esagerato. Eh già... e una cassa è finita per terra, abbastanza violentemente direi...
Ma a parte questi sotterfugi tecnologici, direi che la giornata non era poi andata male. Un'intero pomeriggio col fratello e "pedinato" a distanza fino a casa sua. Non che non mi fidi, ma sinceramente, hai la patente da 2 giorni, ti sei sballato con me, ci siamo dirvertiti... Direi che è doveroso tenerlo d'occhio fino a casa. Ormai è cresciuto, lo ha dimostrato a tutti.
Dio, ho un mal di testa infernale, senza contare il corpo demolito per chissà quale posizione di stanotte.
La tessera elettorale mi guarda, mi ricorda e mi manda a cagare per una striscia di bava lasciatagli nella notte. Dire che mi sono andato a fare una passeggiata sulle rive dello stige è un'eufemismo per pochi. La verità è che sei lucido finchè non ti ritrovi con una granata stretta nella destra, e la sua spoletta nella sinistra. Quel che avviene da lì a poco, è solo un'insieme caotico di avvenimenti che hai scatenato.
Chissà se ci sono belle ragazze a presiedere la mia circoscrizione...
Doccia, tessera, qualcosa presa dal frigo e via... Oggi è la giornata giusta per sperare che un si diventi no... Magari per qualche strana alchimia funziona anche per le ragazze...
"Ti va un pomeriggio di voluttuoso sesso?"

Nessun commento: