mercoledì 22 giugno 2011

Lampioni e lucciole

Oggi decisamente non va.
Mi sono alzato storto, parecchio storto. Ho centrato male un gradino della scala del letto e per poco non mi rompevo l'osso del collo. Ho trangugiato il mio caffè triplo senza zucchero e mi sono ritrovato col fondo in gola. Molti scraci dopo e una lavata di denti/lingua/gola ed ero in parvenza sveglio. Poi ho notato che stanotte ha piovuto. Ha piovuto altre 3 volte oggi, e da quando mi sono alzato non ha mai smesso di piovermi dentro. E' un po' che non bestemmio ma un PORCO $QUALUNQUEDIO ci vuole.
La gente è idiota, irrimediabilmente idiota. E io con loro. Il problema dell'essere tutti idioti è che non è detto che si riesca a parlare la stessa lingua. Anzi, di solito no. E di solito gli idioti hanno la malsana tendenza a credersi gli unici a non essere idioti in un mondo di soli idioti.
Probabilmente il titolo doveva essere "Idioti", ma tanto che differenza fa? Oggi non c'è assolutamente niente di sensato attorno a me. Mi sono rotto i coglioni. Me ne vado.

Nessun commento: