lunedì 13 giugno 2011

E' essenziale

Simpaticissima serata passata all'insegna della migliore coppia di sposini che conosca (e che possa immaginare).
No, non sono in vena di assolutismi stasera, è solo che mi sento un po' triste, ma sono tanto felice per loro.
Litigano, fanno la pace, si danno risposte insensate solo per ridere... Abbiamo giocato in 3 a un giochino molto molto divertente. Oddio, per me divertente, magari per il resto del mondo una chiavica. Si chiama "Machinarium", ed è uno di quei giochini di logica che a me piacciono tanto...
In più (dopo essermi preso il dmg col quale ci passerò la notte), ho trovato questo simpaticissimo blog. Non è mia usanza spargere link altrui, ma questa volta l'eccezione è d'obbligo. Ho praticamente letto un anno di blog in poco più di un ora. Le (dis)avventure sono fresche, simpatiche... Insomma, l'ho trovato piacevole. Lo consiglio a tutti.
Ora, dato che il mio richiamo "ulrnistico" non ha sortito niente di interessante, mi ritiro senza aver fatto del buon sesso, ma con una rollata niente male.

Cerco di non pensarci, ma la distrazione è lì, in agguato, e ogni volta che passo da un pensiero all'altro cerca di tornare il Pensiero e... Credo di essere in una nuova fase dell'accettazione. Ora riesco a sorridere senza pensieri, ma devo ancora stare attento a quanto mi distraggo.
Ho bisogno di sesso, veloce, anonimo, e possibilmente, con due tette stratosferiche!

1 commento:

xanthippe ha detto...

Lusingata.
:o)))

(Sesso anonimo e veloce? Naaa!!! La masturbazione dà più soddisfazione. Vuoi mettere la confidenza acquisita con FedericaLaManoAmica dopo tanti anni di frequentazione? E poi risparmi, anche.) ;o)