mercoledì 2 novembre 2011

Un po'...

Andato e tornato dal Luccacomics.
Semplicemente fantastico.
Per tutti coloro che hanno visto il minotauro uscire dal tendone, sulla scalinata, c'ero anch'io.
Preamboli a parte, e oltre 1 gb di foto spettacolari che non ho, non ancora per lo meno, torniamo a noi.
Ho finito tutto il fumo, e anche la pazienza se n'è andata. Ieri sera, a una cena tra mici, ho detto che ero felice. Strano, in questo periodo, sentire di qualcuno che è semplicemente felice. Beh, lo sono, non posso dire altrimenti. Nel dirlo ho pensato che mi avrebbe fatto piacere postare qualche foto. Tutto sta cambiando così velocemente che immortalare qualcosina non mi sembra una cattiva idea.
Quindi, tralasciando la fantastica segretaria che ho lisciato oggi e che proverò a non lisciare domani, il simpatico grullo col sigaro al quale ha fatto davvero troppo piacere rivedermi, e sinceramente, anche a me rivedere lui, e tutte quelle zoccole delle quali non ho alcuna voglia di pensare nè di badare seriamente. Basta parole, e iniziamo con le immagini della mia magnifica dimora da maschio!
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12

Nessun commento: