venerdì 11 novembre 2011

11.11.11.11.11

Pensavo che poteva piacermi.
Magari non riuscirò nell'intento, ma che diavolo! Ricapiterà solo tra altri mille anni! Con molta fantasia infantile si può esprimere un "UAO!!!" di tutto rispetto.
Stasera fa male il petto. Non è la pressione, non è il fumo nè la corsa e neanche i sentimenti a dire il vero. Eh no, perchè può sembrare, ma la verità è che il mio raziocinio è un vero fottuto pezzo di merda. Non lo accoppi. Io sono pienamente convinto che di sentimenti, non ne ho. Mi sono sforzato a lungo per gli altri, ora sto imparando a prendermi i tempi, a curarmi un po' più dei miei bisogni. Fino a poco tempo fa ero convinto che dopo i bisogni primari, per noi stessi non dovevamo spendere altre energie. Si potevano dare tutte in giro. In un mondo utopico, fantastico! Tendenzialmente potrebbe esse vantaggiosissimo per tutti. Niente guerre, chiesa e governo nelle favolette per bambini e fuori un sistema di trasporto automatico. Niente code, traffico teleguidato da un'unica immensa AI.
Divago. Intenzionalmente. Perchè pochi hanno le idee chiare, ma ancor meno sono quelli che sanno dire veramente quello che hanno dentro.

Nessun commento: