mercoledì 9 novembre 2011

Destiny's child

No, non le topoline...
La parola destino mi sta sul culo, o sul cazzo, a seconda della posizione che sto occupando al momento. Che senso ha inventare (nb. inventare) un sistema statico, con leggi scritte a prescindere, che sta scomodo a tutti? E poi, che ci sia o non ci sia, a parte lo sforzo inutile di tenere viva una cosa che per legge propria dovrebbe cessare di esistere nello stesso istante in cui prende forma, non è più sensato voltare pagina ogni volta che la pagina è finita? Oggi è stata una giornata di merda, si, lo devo ammettere. La mattina l'ho passata a configurare in tedesco e il pome a rispondere via scaip "non intiendo. Più piano por favor..." Ok, e allora? La giornata è finita. Perchè pensarci ancora? Ecco, ora apro la mia bella vm, apro il mio fetecchio di dcu, e mi metto a cercare il bacherozzo in centinaia di righe di codice fetecchiose.
E dire che mi sarebbe piaciuto tornare dalla sposata e fare qualche cazzata... Certo che sono veramente ingenuo...

Nessun commento: