mercoledì 26 ottobre 2011

Perchè mi sono rotto!!!!

Rotto di fottuti forum popolati da idioti al tesseratto (bella questa eh) che pur di dire la loro non fanno altro che rivendere la stessa frittura che non risponde a nessun quesito!
E' vero, la necessità aguzza l'ingegno. E con la giusta dose di fortuna (mah... io fortuna?) mr. assone da' risultati sorprendenti. A proposito... Mr. Assone è fantastica!
Per tutti coloro che cercano infattabilmente, necessariamente e fatalmente di usare spotlight dal mac sulle cartelle di rete e/o dischi usb senza nessun successo (come me per giorni) ascoltate!
Di solito, per collegarmi in remoto faccio un mela-k e parto. O se proprio ho la mano sul touch o sul mouse dal menù. E di solito, quando girovago per dischi non miei, non sempre so dov'è la roba. Tipo oggi, che mi è stato chiesto dove fosse il maledetto autocad mechanical 2012 x64, e io: "Ehm... 'Spetta un momento che guardo..." Ed ovviamente il fottuto mac non che mi abbia molto aiutato, nè col mela-k nè in altri modi. Si, sono un cretino. Alla fine mi sono collegato in rdp a un 2K8R2 e l'ho cercato nel canonico di win. Mi fa male dirlo ma si. Win, win a 'sto giro. E mela... è andata a castagne.
Torno a casa. Mi rimetto a montare mobili, non finisco ma ne finisco unO (notare) e poi penso che sia il caso di mangiare. E poi...  Pancia piacevolmente sazia, di naruto ne ho un po' le palle piene (vabbeh che tra due giorni sono al luccacomics e che non ho mai visto una puntata di naruto fino a due settimane fa'), che fo'? Mah... Svuotiamoci un po' i coglioni dico io. "Avevo qualcosa sulla phoenix... Disco G se non ricordo male (ne ho fantasia eh? :D).. Com'è che si chiamava?" E qui subentra la necessità. Si perchè, facciamoci poco schifo, io da diversi mesi son tornato solo. Ogni tanto scopacchio, ok, ma non è che a richiesta... Eh! Quindi ogni tanto mi sento letteralmente in dovere di svuotarmi le palle... Insomma, gira che la rigiri, la necessità c'era, ormai avevo anche parecchia voglia per cui... Mr. Assone! Piena potenza! Scoperto il trucchetto in 5 minuti.
Mela-k, lente, menù... Quello che vi pare. Ma una volta connessi, non cercate. Fate click alla vostra sinistra, nella colonna del finder in cui compare la periferica che contiene la condivisione. Entrate nella condivisione quanto volete, o anche lasciate tutto così. Ora scrivete semplicemente e guardate un po' la rete come schizza alle stelle. E, se avete un po' di memoria e un po' di culo (facciamo 50 e 50 come nel mio caso va'), vedrete comparire magicamente il vostro risultato.
Ora posso andare a svuotarmi i coglioni.

Nessun commento: