martedì 4 ottobre 2011

Sono il più fico!!!

Non ho mai fatto scalpore in moto. Non come qualche amico, di certo, gente veramente fuori di testa. C'è chi s'è portato a spasso la polizia del suo comune, folleggiando qua e là (e ora fa il carabiniere... Destino beffardo). C'è chi ha preso lo svincolo di P. ai 120, e io che gli stavo dietro e bestemmiavo e mi cagavo in mano perchè cercavo di tenerla giù con tutte le mie forze, ma l'esterno era sempre più vicino... Però, anche io sono riuscito a piantarmi qualche pezzo. Come quando ho superato la spalla della ruota, ho grattato la pedalina e alla fine, mi sono ritrovato sdraiato, col faro che mi puntava la testa e i pugni ancora saldi alle manopole. E fu quella volta, che nella sdraiata, ruppi lo specchietto. E ora, quello specchietto, che per tanti anni mi sono portato dietro neanche io sapendone bene il motivo fino ad oggi, giorno nel quale è diventato ufficialmente lo specchio del bagno, fa di me l'uomo di casa più fico del mondo. Almeno per qualche decimo di secondo...



La mia vecchia cara kawa er5... La mia Eden... La mia prima vera moto...

Nessun commento: