giovedì 22 settembre 2011

Sbriciolato.

A pezzi lo diventi lungo la settimana, se ne capitano come questa, ma al momento sono definitivamente sbriciolato.
Son talmente a pezzi che mi sono fatto il programmino su misura per la serata. Il quale comporterà un paio di borse di altra roba (ma quanta cazzo di roba ho??), una cippa, possibilmente a stomaco vuoto tanto per lasciare andare la testa alla deriva più completa e non so cos'altro. E una doccia e magari qualcosa da mettere sotto i denti...
Oggi non ho zoppicato. Quasi niente... Domani dovrei essere completamente a posto.
E oggi è il compleanno del fratello...
Non ho altre parole da sprecare. Mi avete prosciugato di tutto in questa settimana. Non ho più aria per me. Sinceramente, mi sono rotto il cazzo. Per stasera non ne voglio sentire. Le seghe mentali, fatevele senza di me.

Nessun commento: