giovedì 1 settembre 2011

Perchèperchèperchèperchè...

Al momento sono grondante, stanchissimo, sporco e sorrido. In effetti è come sono sempre dopo una giornata "dinamica" (eufemismo). Dopo aver fatto oltre 220 km e aver scaricato due cellulari e un cordless (non è vero, il cord s'è mangiato a malapena una tacca... Ma mi sono consumato io per lui!!). E di solito non è che sorrida proprio dopo, però oggi mi va. Sarà perché due bionde (e dico due...) mi hanno dato buca per una cena accennata all'ultimo minuto... No, questo di solito non fa ridere.... O perché nell'andare a consegnare un favore a un amico nell'ultimo secondo mi sono ritrovato a gridare: "Ciao Ste... Posso scroccarti una doccia? Ne ho bisogno... Ah, anche la cena non sarebbe malaccio... Ah! Lo sai che ho incrociato una mia vicina? Non è male..." E poi ritrovarmi con la "nuova" (pochi mesi) ragazza che mi guardava timidamente dalla cucina... Vabbeh... Magari ha sorriso senza traumatizzarsi troppo... In fondo peggio di Ste mezzo nudo non posso essere!!!
E siamo a settembre. Non ho ancora capito... Limito le ferie per essere meno traumatizzato al ritorno al lavoro ma dopo meno di 40 ore mi sento già bisognoso di coccole e co. Se faccio le ferie poi torno che ho bisogno dello psichiatra perché "No, non è un incubo. E' la triste realtà... Si rassegni."
Eccheccazzo.
Piadina, doccia, canna o film?
Direi tutto, visto che la serata è segnata. Devo solo capirne l'ordine...
Ps privato.
C. buon concerto/quelcheè... Non ho dato buca per una ragione strana, ma se stasera non mi ricarico domani rischio di non alzarmi.
S. buon parto. Ti auguro 2 maschi e 2 femminucce. E te li auguro presto, così poi puoi farti la tua serata.

Nessun commento: