lunedì 5 dicembre 2011

Soddisfazioni.

Breve, di immagini, di soddisfazione.
E' da quando ho montato i mobili che mi sono reso conto che non ho mai pensato allo specchio del bagno. Certo, il vecchio specchietto kawa fighissimo, ma decisamente sono pratico, non esteta.
Una favoletta...



E dietro potete ammirare il mio asciugamano dolce violetto (vedi post precedente... Maledetto lenzuolo viola!!!)
La favoletta dice, più o meno:
"Ho la barba lunga! Devo farla! Ma lo specchietto è scomodo, mannaggia... Uhm... C'è un buco, se riesco a metterci qualcosa senza svegliare il vicinato quasi quasi provo a metterci lo specchio inutile (più o meno...) sul letto... Vediamo un po'... Gruccia... Viti di una mascherina inutilizzata... Provo a vedere se regge il peso (cazzo quanto pesa quella minchia di specchio!!!)... E m'arrischio."
Stavolta se sbaglio mi ritrovo con l'unico specchio in frantumi nel cesso... Speriamo non cada!!!!

Nessun commento: