venerdì 30 dicembre 2011

Serate in fumo

Serate che sono, come di solito, tranquille e paciose. Stai a domandarti se mettere prima su un film e poi preparare da mangiare o il contrario quando squilla il cellofono. E un amico mi dice se mi va di andare a mangiare da lui. E perchè no? Certo che mi va! Si va, si mangia e si chiacchera. E poi confesso di avere qualcosa dietro, ma, data la moda, oramai tutti comprano tabacco da rollare. E anche io, lo ammetto, abbatto un po' i costi. Allora penso che una gigantessa di old holborn (giallo), in cartina lunga e bella carica possa essere una bomba letale. E di fatto lo era. Ora, ammetto che probabilmente, tra i vari baci e abbracci degli auguri qualcosa mi è passato. In effetti era un lazzareto! E comunque, tornando a noi, non stavo benissimo e quell'assassina d'assalto mi ha demolito totalmente. Ne è conseguito che me ne sono andato cambiando drasticamente umore, e con un mal di testa feroce come da marzo non ne sentivo. Ero talmente rintronato che a un semaforo ho suonato e fatto le luci ripetutamente a uno, benchè fossimo sulla corsia del rosso!! La nera all'angolo si è anche offerta di farmi compagnia dopo il suo "tutto bene amore?"... Magari si era offerta davvero. Ma non importava, stavo veramente a pezzi. A casa sono crollato e il mattino dopo ero ancora a pezzi. Ora, a distanza di 2 lunghi giorni e diverse spremute di aranci e kiwi, mi sono ripreso e posso dire sto benaccio, ma sul serio. Non so se sia stato il mix della cellulosa o il mio stato non proprio salubre, ma quella roba è letale...

Nessun commento: