lunedì 19 dicembre 2011

Maledetto 3!

Oggi non è stata una bella giornata. Oddio, ho fatto un bel lavoro dalle 9 alle 14, lavoro per cui sono stato ripagato come piace amme (un salame felino dop da quasi un kg e un cotechino, anch'esso dop!!)!
Ma a non farmene fregare un cazzo, e dico veramente un cazzo porca puttana, sono stati 10 minuti di seguito.
Affamato e di ritorno all'ovile, e alle 3 sei veramente affamato, passo al bar a prendere un paio di panini. Ovviamente l'ora è quella che è, ma la barista è bella come un'orchidea e fanculo i panini. E mo' ci va pure una piccola confessione.
Sono 6 anni, quasi 7 che la vedo, e dalla prima volta che l'ho vista ho esclamato "minchia che carina!" E non lo esclamo spesso. Per quanto di bonazze e stanghe le strade ne siano piacevolmente abitate (nb, non affollate), di solito esclamo il che figa, che gnocca, quasi mai che carina. Carina sarà anche "diminutivo" di bellezza, ma è quella che veramente mi piace. Quella che non è esagerata, quella che è bella da vedere, che è bella perchè non ci sono difetti brutti, solo caratteristiche uniche, non perchè "è figa". Quella per la quale dopo aver scrutato il culo non me la immagino già nuda pronta al sesso sfrenato. Ecco, lei è veramente, veramente carina. Anche se stanotte ho fantasticato un po', forse addirittura in maniera conscia, ma non divaghiamo. Anzi, torniamo decisamente a noi. Torno con 3 telefonate da fare e almeno una in forse (in realtà due) che hanno suonato nella tasca. Ma caparezza è meglio della suoneria, e in macchina ho tenuto lui. Quindi faccio l'errore di prendere con leggerezza il fatto che non c'è nessuno nel bar, e io ordino e telefono. E mi sono maledetto mentre l'altro non ne aveva abbastanza e io avevo Lei che mi puliva la vetrina e mi faceva i toast (niente panini, ovviamente). E mi sono incazzato, ancora di più, perchè non ho pensato a prima alla regola del 3 che oggi si, avrebbe combinato qualcosa. Andata o lasciata, ma ho bisogno di questa certezza, non di miagolii isterici in testa e poi di vomitate su inutili pagine elettroniche!
Non sono semplicemente incazzato. Non l'ho proprio mandata giù, altro che mal digerita! Domani urge, un'attenta valutazione, due pensieri sensati che devo farmi venire stasera, e la regola del 3, ferrea, irremovibile, che ti stappa il cuore come uno spumante shackerato da uno shuttle in partenza.
Domani è il 20. Cazzo non scendo a compromessi! Ho voglia di dirti quanto sei bella!

Nessun commento: