lunedì 12 dicembre 2011

Futuramaa!!!!

Ok, questa è veramente fuori.
Ho sempre visto i soliti episodi di furama, non che mi faccia impazzire, ma è una di quelle cose leggere che vanno bene per farsi 4 risate da soli senza preoccupazioni. Un po' presto per il letto, mi metto su qualcosa... Futurama... Questa l'ho vista, questa me la ricordo, questa l'ho vista troppe volte e sempre mi fa ridere... Andiamo all'ultima. C'è scritto solo "5x04 - Nell'immenso verde profondo". Dimensioni file 730 mega. Urca! E che cazzo è... Effettivamente lunghino come episodio. Cavolo! Ma non l'ho mai visto! Ebbene, a costo di sembrare incredibilmente stupido ma... Leela e Fry si dicono "ti amo" e a sto giro senza parassiti e per nessun errore...
Dio... E' ancora troppo presto per andare a letto!

Nessun commento: