lunedì 29 aprile 2013

La mia testa...

Mi fa malissimo. Non è l'assenza o la presenza del fumo... Maledizione non ci capisco un cazzo! Ma forse una cosa positiva nella rabbia repressa l'ho trovata. E non era tanto repressa...
Ogni tanto capisco poco il perchè di mio fratello. Perchè mi rispetti, perchè a me dimostri una così marcata sottomissione. Rispondere risponde, ma con gli altri è più fiero, meno timoroso. E nell'emicrania che continua a darmi sferzate dolorosissime, a una scena del film che mi teneva malamente compagnia ho rivisto un ricordo. Non avrò avuto più di 16 anni... portavo ancora la tuta a casa. Ed ero furioso, non ho idea del perchè. E mi giravo verso mio fratello. Non aveva 8 anni probabilmente. E furioso l'ho caricato e preso alla gola e sollevato con un braccio. Ci siamo guardati per forse un secondo, poi mi sono ripreso. Poi l'ho rimesso giù. Non ricordo altro. Chissà se lui lo ricorda. Chissà se quello è un momento che ha determinato il nostro rapporto.
La testa mi fa male.... Dio mi sembra di avere la fronte sfondata.
Niente doccia, non potrei resistere.
Finisco di fumare, arrivo dove arrivo col film e spero di disattivarmi del tutto.
Buonanotte Fa'...

Nessun commento: