lunedì 6 maggio 2013

Ha ragione la mia donna...

... quando dice che questo lunedì è partito male e andrà peggio.
Non che sia una giornata da "peggio"... La mattina è andata liscia, il pome sono stato in orario e ho già risolto le urgenze e ora lavoro placidamente al mio ritmo, Andreotti è morto, la CO2 nell'aria ha superato le 400ppm e io sogno ancora di costruire un mezzo tutto mio, supersonico, a emissioni 0, che mi faccia sfrecciare lassù senza strade nè ingorghi nè velox e tantomeno over 70 alla guida.
Eppur la giornata non ne vuole sapere. Il sole fa capolino di quando in quando, mandando a puttane le illuminazioni a tende automatizzate e il monitor che corregge automaticamente. Sarà questo mal di mare anomalo, sarà che è maggio, ma di maggio solo l'ombra. Sarà.
Sarà pure, ma in questo momento mi sento uno schifo, non so il perchè e non ne vedo il motivo. Forse l'episodio di ieri... Password, fratelli e im... E io che sono un coglione incapace di un dialogo fatto di parole per più di 10 minuti.
Si, forse forse ho centrato l'argomento. Eppure è strano... Il su e giù della luce mi ha mandato in down totale... E ora mi sento ancora peggio...

Nessun commento: