giovedì 18 aprile 2013

Cha(lle)nge

Diciamo che è la voglia di mettere il filtro di contenuti per adulti a fare il post, e non il post a decretare la modifica. Anche perchè è molto più attraente un posto dichiaratamente "vietato" che uno palesemente aperto. Decisamente non più intriganti le fighe di legno rispetto alle cosce aperte, ma diciamo che le prime sul lungo funzionano meglio (funzionano e basta) a patto che la linfa lignea duri pochi giorni, poi sinceramente du cugghiuni... Quelle aperte manco si prestano. Sono aperte per un motivo: cambio!!!
Inversione di rotta, soggetti oggetti e gare. Si, l'immagine sopra citata è una di quelle chicche che ti capitano solo quando cerchi politica in giro alla cieca (giuro!!!).
Pare che qualcuno(a) si sia inventata 'sta trovatina. Infilarsi un preservers su per il naso, aspirare, farlo girare nella cavità orale e risputarlo fuori. Il mio primo pensiero è stato "comodo!" E diciamocelo, comodo è comodo. La suddetta può iniziare la pompa e senza mai togliere la bocca infilarmi l'impermeabile. Cazzo! Coreografia 10+! Peccato che l'articolo non m'interessi... Ma forse l'avevo già detto. Cercavo politica (tra l'altro Marini fuori dai coglioni!!!) mi sono imbattuto in questo, ho visto l'abilitazione all'autocensura del blog, ho shackerato, portato a fuoco basso et voilà!
E del resto, visto che adesso è anche dichiarato, non me ne frega niente.

Nessun commento: