domenica 19 febbraio 2012

Ghiotta ricompensa!!

Oggi due idee geniali. Cazzate, roba da poco, ma rapide immediate e soprattutto funzionabilissime!
Prima. Mentre lavo spazzo e pulisco, mi ricordo, annuendo tristemente in me, che i tavolini da 5€ coi quali praticamente vivo mettendoci di tutto sopra e dopo una certa anche i bastoni della mia giovinezza (aka: gambe), sono "naked". Si insomma... Li ho comprati, li ho montati (per intendeci, questi), mi piacevano così com'erano quindi non li ho mai "mascherati". Anche perchè, parliamoci sinceramente, ma dove vendono le tovaglie?? Comunquesia. Mentre li pulisco penso che un minimo di protezione devono averla. Fin'ora sono ancora nuovi, ma effettivamente... Gira che ti rigira l'occhio mi cade, 12 secondi dopo aver iniziato la ricerca, sulla ex tendina che mi proteggeva dal sole della finestra sul letto. Ovviamente ex perchè il suo lavoro non lo faceva manco in minima parte. E dato che la lunghezza e la larghezza, guardacaso, coincidono perfettamente con le dimensioni dei tavolini, in eccedenza giusta, direi che è stata un'ottima trovata. La fantasia fa cagare, ma giusto per ripetermi di tanto in tanto, mai stato esteta.
Secondo. In un anfratto vergognosamente nascosto ai più tengo arrotolati un bel numero di poster e roba varia. Ora, dato che non mi ricordo mai di prendere una cornice (alcuni meritano) e che non so dove poter mettere altri, decido che però il Wanted di One Piece un posto deve trovarlo. Almeno lui! E vedo così che la camera da letto è dotata di porta. Una gran bella porta. Troppo bella per piantarci un chiodo, peggio due. Scotch è ridicolo, e poi si stacca sempre. Mezza idea... Idea! E se prendo due fermacarte e li piego e li fermo con del nastro di carta solo sulla porta in maniera che sia invisibile? Piega di qua, gira di là, piazza col nastro, prova chiusura porta, metti il secondo, prendi il poster aggancialo e... Mi prendo un perfetto da solo.
Mi sento così ben disposto nei miei riguardi che mi propongo una ricompensa. Lasagne al microonde!!!! Slarp!!! E magari una puttana dopo che ho bisogno di un po' di sano sesso... In carenza di trombamiche...

Nessun commento: