giovedì 26 gennaio 2012

Siete dei COGLIONI!!!

Nessuna (o quasi) nozione in diritto, leggi escamotage et simila, ma dio bono... Sarete scemi!!!
Con chi ce l'ho? Abbastanza facile, mancano 10 minuti alla fine dell'helldesk quotidiano e voglio dire la mia. Anche se qualcuno può dire che non posso. Sul PIPA e SOPA siete tutti al corrente? No? bene, allora scrivete PIPA o SOPA o tutt'e due su un motore di ricerca banalissimo e capite da voi.
Gli USA, hanno deciso che possono fare il cazzo che vogliono. E mi sembra anche normale visto che l'hanno deciso molte volte, in molti momenti sparsi per il tempo e in molte situazioni degli argomenti più disparati. A 'sto giro, ce l'hanno con INTERNET. Troppo libera. Bisogna limitarla. E, per quanto la situazione globale possa averla con qualche lacuna, sarò sì ignorante in molte cose, ma ne conosco molte comunque, posso dire che siete degli emeriti COGLIONI! Alla base di chi vuole comandare, chi comanda e chi non comanda, insomma tutti, c'è il profitto. Senza profitto ne conosco pochi che muoverebbero il culo. Allora, se volete il profitto, perchè cazzo lucchettate a nastro senza sapere cosa state facendo! Mi piacerebbe sapere quali menti eccelse hanno detto "Si, si può fare. Ne gioveremo tutti." Idiota! ci mettono 48 ore ad aggiornarsi i DNS globali! Cambiare le regole del gioco in un momento critico è la più grande puttanata del mondo! Vuoi ristabilire l'ordine? Sposta pesi piccoli, non buttare le balene sulla bilancia.
E ora mi sento di dare la soluzione, quella che non è una soluzione, o che comunque nessuno prenderà mai in considerazione, ma che avrebbe cambiato molte cose, forse per un tempo decente.
Opzione 2. La mia.
Invece che chiudere siti col vostro orribile logo (e che Anonymous vi ha infilato su per il culo, CIA FBI e Governativ, con danni da 250milioni di Dollari in 24 ore, e che mo' pretendete da bravi mocciosi viziati di essere rimborsati per le vostre incompetenze) perchè non aggiungevate 1$ (che vi piace tanto) al giorno come "tassa" per usufruire dei copywrite? Ma sapete quanti milioni vi siete mangiati? Sarebbe stato rapido, indolore, un'aggiunta. Gli artisti avrebbero usufruito degli incassi, i cinema non avrebbero avuto shock, così come le case discografiche, e gli internauti che pagano 69$ l'anno per un account premium sarebbero stati non contenti, ma nemmeno incazzati di pagarne il doppio per un servizio oliato alla perfezione!
Cazzo ma ve lo devo dire io come guadagnare onestamente?
Più sono grossi e più ti fanno male, mi ricorda un saggio. Ma fanno anche cazzate gigantesche...
A titolo informativo, spero che Kim Schmitz venga rilasciato quanto prima e con tante scuse.
Come sempre, chi ha da nascondere addita il primo malcapitato senza colpa.

Nessun commento: