mercoledì 17 agosto 2011

Il prossimo 17

Questa è una di quelle giornate in cui avrei voglia di aprire le finestre e scaraventare tutto giù.
Chissà se il fatto che 3/4 di casa non è mia ha un valore rilevante...
Volevo alzarmi presto per andare a fare il cambio di residenza, ma ahimè, alla sveglia mi sono girato dall'altra parte e tanti saluti al fesso. Una volta svegliato, lavato e caffeinato ho potuto focalizzare che era mezzogiorno. Ok, no problema, peccato che per prendere e partire avevo bisogno dell'atto (o così mi hanno raccontato) per cui, mi fermo, mangio con calma (zero voglia, una mela e due banane) e vado e vedere se il fratello è in casa (il mio atto è lì al momento). Però... Un momento! Potrebbe non essere a casa! Non porta fuori il cane in 'sti giorni? Telefono... 7 (o comunque troppi) squilli dopo parla, con voce flebile...
Sei a casa?
Uh?... Si... Penso... Ma che ora è?
Sono le 2!!! Aprimi che devo venire a prendere una cosa!
Si... Un momento...
Vado su e mi informo sulla situazione cane....
Cazzo!! Mi sono dimenticato!!!
Vatti a lavare. Ci penso io. Dove sono le chiavi?
Di volata a tirare fuori la bestia che ancora un po' e mi si fiondava in bocca tanta era la voglia che aveva di uscire... Povero cane....
Fatto tutto, allo scoccare delle 3 riesco ad essere in comune...
Mi spiace, lo sportello è aperto fino alle 12...
Merd... Ci vediamo domani.... Spero.

Ma non meglio il dilemma del gas! Oh no... Ma questa, credo sia un'altra storia...

Nessun commento: