giovedì 4 agosto 2011

30

Ancora una trentina di ore, probabilmente qualcosa in più, e poi...
E poi mi farò una mega doccia completa!
E poi correrò tanto da sputare catrame!
E poi mi rifarò la doccia!
E poi laverò i piatti (sigh... ormai il lavello è una torre immensa...)
E poi rifarò il letto (doppio sigh... E almeno due settimane che voglio cambiare quelle maledette lenzuola)
E poi avviterò come si deve il cognome sul nuovo campanello!
E poi andrò dai nuovi vicini con fare molto amichevole a chiedere "Sei tu quello che erroneamente ha usato la mia nuova cantina per anni e gli è stato chiesto di liberarla 2 settimane fa? L'hai liberata? Allora MUOVITI!!"
E poi mi rollerò finalmente un cippone!
E poi mi rifarò la doccia!
E poi... E poi passerò ore, giorni, a cercare di fare in modo che la mano torni il prima possibile alla piena funzionalità e al naturale aspetto.

Nessun commento: