domenica 8 maggio 2011

BOOOM!!!!

Una forte scossa mi ha devastato il cervello.
Chi è pazzo non lo sa, chi sta male anche?
Sto male.
Sto dannatamente male. Tremo, voglio fare la doccia, non mi muovo. Il corpo mi da' segnali inequivocabili di malessere e non riesco ad ascoltarlo. In un momento di follia pura ho composto il numero di uno psicologo che conosco e non conosco. Mi sono fermato al secondo squillo. Gli amici non rispondono, dovrei andare a trovare la mamma per gli auguri che ancora non ho fatto. Ho una confusione mentale astronomica. Mi sembra di essere un ragazzino che molla il cinquantino per salire su un 990 superduke e anziché portarla sgasare e stringere forte i pugni per non essere sbalzato via da una cosa che non controlla affatto se non per continuare a darle gas su gas e sapere, che prestissimo si sfracellerà.
Sento i dolori della caduta prima che avvenga, ma sta per avvenire. Non voglio sfracellarmi ma sono imbambolato in caduta libera verso un suolo che mi devasterà le viscere e le ossa.
Mi sto autodistruggendo, e ci sto riuscendo talmente bene che in poche ore già sono semi incosciente e l'unica forza che ho, la uso per colpirmi senza dolore apparente.
Smettila. Ti prego. Salvati! Salvatemi!

Nessun commento: