lunedì 18 marzo 2013

ChangeMe

Veramente era Windmill... E ci metto anche un riferimento per capire di che si parla.
Questa canzone ha accompagnato le mie sere in solitaria, quando credevo di capire mille cose e ora mi viene da ridere... A 19 anni non capisci un cazzo, ma a 19 anni tutti hanno quell'insana arroganza di chi sa tutto di tutto. E la verità è che è giustissimo così. E' perfetto così. E' il mondo che si muove. E oggi si muove. Aria di modifiche, di strani inciampi, deviazioni, acquazzoni e nevicate, per non parlare della grandine. Si, qualcuno si dev'essere rotto le balle dei soliti eventi climatici, e ultimamente ci da' dentro non male. Probabilmente dovrei pensare di cambiare l'assicurazione e aggiungere "pioggia di meteore"... E cazzo domani devo pure pagarla ridendo e scherzando... Mezzo stipendio...
Ho snellito di un bel po' di roba quest'accozzaglia virtuale. Ed è strano, perchè mentre sceglievo cosa tenere e cosa no mi chiedevo se fino all'altro ieri avessi avuto 19 anni o quello che riporto sulla patente... Non capisco davvero un cazzo. E a sto giro dovrebbe importare un pochino si insomma... Un pochino... Avrei voglia di un cannone adesso, ma... Lasciamo perdere. Ho regalato alla donna un (spero... che la possibilità della finzione c'è sempre, sempre. Non siamo arroganti!) meraviglioso orgasmo, che l'ha mandata orizzontale e ora dorme felice e contenta. Beh, l'ha regalato anche a me, non è giusto non tenerlo a mente... Infatti ho avuto i miei 5 minuti di adrenalina, e ora il down non arriva, e quindi zappo via l'inutile, e fumo sigarette. E mi faccio anche un'amaro che decisamente ho bisogno di qualcosa di forte...
Amaro o no (si), cannone o meno, sono qui, seduto sullo stesso divano che mi accompagna da più di un'annetto, e una casa rivoluzionata da poco. I cambiamenti vengono, e li abbracci. Come passare da una "tana" per single convinti a un soggiorno ottimo per due e ospitale per 4. O come andare a fare la richiesta di passaporto. Tenere l'occhio vigile sui biglietti aerei pronti al decollo. Fissare diverse volte a sera il planisfero, e fare spallucce. "Scegli. E' solo uno schiocco di dita, e l'incantesimo viene evocato. Ora non capisci, ma poi capirai..."

Nessun commento: